Trattamenti tradizionali Thailandesi

Thai massage
Massaggio Tradizionale Thailandese 

trattamento viso-corpo

Il Massaggio Thailandese è un massaggio praticato dai monaci buddisti della Thailandia, tramandato da oltre 2500 anni. Le sue origini non sono molto chiare, ma sembra che derivi da una combinazione di medicina Ayurvedica indiana, di Yoga e di Medicina Tradizionale Cinese. Infatti combina i punti di digito-pressione della Medicina Cinese con uno stretching assistito ispirato allo Yoga di derivazione indiana, che apre il corpo energeticamente e fisicamente. Attraverso compressioni, digitopressioni , allungamenti e stiramenti agisce in maniera efficace e profonda sui canali energetici (SEN) propri della Medicina Thai.

Benefici: sblocca le tensioni di carattere fisico e nervoso, riposturizza l'apparato scheletrico, riattiva la circolazione venosa e linfatica. Ottimo per disturbi cervicali, dolori articolari e muscolari, emicranie, può inoltre migliorare la qualità del sonno.

Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo.

Durata del trattamento 60 minuti.
Trattamento singolo 55,00 euro - 5 trattamenti 247,00 euro





Thai Foot massage 
trattamento piedi

Il massaggio thailandese del piede, di origini antichissime, si basa sul concetto che sulla superficie del piede e della gamba si trovano punti che corrispondono a organi e zone lontane nel corpo: questi punti se stimolati fanno leva sulla naturale capacità di auto-guarigione dell'organismo innescando un processo di riequilibrio e benessere a livello fisico, psichico ed emotivo. Durante il massaggio viene utilizzato uno stickwood, un bastoncino di legno levigato e sagomato per stimolare i punti energetici e le zone riflesse del piede con pressioni e sfregamenti.

Benefici: grazie a questo trattamento si ha un effetto positivo sulle tensioni nervose, un netto miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica ed è un ottimo metodo per sbloccare i ristagni energetici . E', inoltre, utile per riassettare la postura con tutti i benefici che ne conseguono.

Durata del trattamento 60 minuti.
Trattamento singolo 45,00 euro - 5 trattamenti 202,00 euro





Massaggio Thailandese del Viso
trattamento viso




Questo massaggio del viso può essere definito come puro benessere.Infatti oltre ad avere enormi benefici a livello estetico agisce su tutta la persona: le stimolazioni avvengono su precisi punti energetici del viso che influiscono sull’equilibrio e sul benessere generale della persona. Il trattamento prevede quattro passaggi: la detersione,  lo scrub, il massaggio e la maschera. Il tutto viene eseguito con prodotti biologici ed erbe naturali. Questo massaggio inoltre è estremamente rilassante poiché durante la posa della maschera viene effettuato un massaggio dei piedi che libera da stress e tensioni in tutto il corpo.

Benefici: rigenera e purifica la pelle rendendola più luminosa e compatta, rilassa e tonifica la muscolatura del volto donandogli un aspetto più giovane, ha effetto drenante e stimolante sulla microcircolazione del viso, scioglie tensioni e stress, stimola gli organi interni

Durata del trattamento 30 minuti.
Trattamento singolo 35,00 euro - 5 trattamenti 157,00 euro