Trattamento Garbabhyangam - massaggio in gravidanza

trattamento viso e corpo per le gestanti

Il periodo della gestazione e del puerperio sono momenti molto importanti nella vita della donna. Una gravidanza vissuta con consapevolezza e serenità è il più bel dono che una futura mamma possa fare al proprio bambino. Secondo la tradizione ayurvedica la gestante dovrebbe essere massaggiata durante tutto il periodo della gravidanza e nei 40 giorni che seguono il parto.

Garbabhyangam è il massaggio ayurvedico specifico per le donne in gravidanza, una pratica che assiste e predispone il corpo della futura mamma nelle varie fasi che precedono il parto. I tocchi delicati e amorevoli lo rendono ideale anche nel post partum, quando con la massima gradualità il corpo deve riacquisire l'abituale forma. E' inoltre un ottimo modo per avere la giusta energia e serenità per predendersi cura del neonato.

Benefici: allevia l'indolenzimento ed il dolore muscolare, migliora la circolazione sanguigna e dona sollievo alle gambe, favorisce il drenaggio linfatico. Riduce lo stress, la tensione e aiuta a migliorare la qualità del sonno. Nel post partum argina la stanchezza dovuta all'allattamento e migliora la qualità del latte materno. Può'essere un valido aiuto per affrontare il baby blues.

Durata del trattamento 60 minuti
Trattamento singolo 50,00 euro - 5 trattamenti 225,00 euro - 10 trattamenti 450,00 euro


Pacchetto 10 trattamenti + Corso Massaggio Infantile individuale a domicilio 650,00 euro