Aromaterapia

Aroma-Massaggio

trattamento viso-corpo agli oli essenziali biologici

Rappresenta la combinazione tra l’azione salutare del massaggio e le specifiche virtù delle piante aromatiche. Di origine antichissima, questo trattamento viene fatto risalire all'epoca di Avicenna (980-1037) medico arabo che perfezionò la tecnica di distillazione degli oli essenziali. Lo stesso lodava il massaggio come metodo terapeutico e usava le essenze per curare corpo e anima.

Benefici: I meravigliosi profumi naturali degli oli essenziali regalano una sensazione di armonia e benessere a corpo e mente associata ad uno stato di rilassamento o tonificazione a seconda del tipo di olio essenziale utilizzato. Le essenze vengono testate individualmente per meglio incontrare le esigenze psico-fisiche della persona.

Durata del trattamento 60 minuti.
Trattamento singolo 50,00 euro - 5 trattamenti 225,00 euro - 10 trattamenti 450,00 euro



AromaColor Massage 

trattamento viso-corpo agli oli essenziali biologici e pigmenti naturali


Il trattamento AromaColor, costituisce una metodica esclusiva di Omnia Natura che utilizza gli effetti benefici degli oli essenziali (aromacologia) e del colore (cromoterapia) in sinergia con la manualità del massaggio. Le tre tecniche opportunamente e sapientemente dosate consentono un raggiungimento più rapido e duraturo dello stato di benessere. Il massaggio è eseguito in bagno di luce cromoterapica, con pigmenti colorati e oli essenziali indicati per lo stato del cliente.
Benefici: Disponibile nella versioni Vitality (energizzante) – Aequilibrium (riequilbrante) e Peace (rilassante), il trattamento può avere effetti differenti (energizzante, riequilibrante, rilassante) a seconda della metodica applicata che viene scelta in base alle esigenze e allo stato psicofisico della persona che si sottopone al trattamento.

Durata del trattamento 60 minuti.
Trattamento singolo 55,00 euro - 5 trattamenti 245,00 euro - 10 trattamenti 495,00 euro